Termini di utilizzo e venditaCONDIZIONI D'USO. ACCESSO CLIENTI.
Queste condizioni definiscono l'ambito e la responsabilità dell'utente al momento della registrazione come cliente nello spazio web www.ecommerce.alealuz.com
Al momento della registrazione, e conseguentemente, potendo accedere all'Area Clienti, l'utente dovrà attenersi alle misure di sicurezza stabilite, esentando la Società da ogni responsabilità derivante da abusi da parte dell'utente.
L'utente è l'unico responsabile della custodia e della riservatezza delle proprie chiavi, pertanto sarà tenuto a fare la dovuta diligenza per garantirne la sicurezza.
La Società non è responsabile per eventuali errori di sicurezza o danni ai sistemi e ai file dell'utente che possono derivare dal rilevamento di un virus nel sistema informatico dell'utente utilizzato per connettersi e accedere ai contenuti e ai servizi dello spazio Web di l'azienda, o derivato da un cattivo funzionamento del browser o dei suoi aggiornamenti.
La Società si riserva il diritto di modificare il contenuto del presente documento, tenendo conto delle misure di sicurezza messe in atto, ed in generale alla normale evoluzione delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, che possa rendere necessaria l'adozione di differenti misure di sicurezza di quelli già implementati.
OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ PER L'USO DI PASSWORD E CHIAVI DI ACCESSO
1. I codici di accesso generati sono solo ed esclusivamente per la consultazione e contrattazione dei prodotti offerti dalla Società. 2. Il possesso di codici di accesso alle aree riservate e identificate per i clienti non conferisce loro alcun diritto di modificare, modificare e / o alterare i contenuti forniti nello spazio web. 3. È vietato svolgere qualsiasi attività che possa essere considerata illecita o illegale, che leda i diritti della Società o di terzi ad essa correlati, o che possa violare la moralità o le regole e le misure di sicurezza attuate nel sistema. accesso. 4. In caso di qualsiasi incidente, anomalia o carenza nel funzionamento del sistema di trattamento e degli accessi, l'utente deve avvisare immediatamente l'amministratore tramite e-mail all'indirizzo comercial@alealuz.com per la risoluzione. Per incidenza si intende qualsiasi anomalia che influisce o può influire sulla sicurezza dei dati.
AZIONI PROIBITE: È espressamente vietato:
Comunicare a terze parti non autorizzate, l'identificativo utente e la password configurata. Ogni azione compiuta da tali codici si intenderà compiuta per conto dell'utente che si è registrato, esonerando la Società da ogni responsabilità o errore. Nel caso in cui l'utente sospetti che i propri dati identificativi di accesso possano essere stati corrotti, deve darne immediata comunicazione alla Società per l'immediata modifica. Distruggere, alterare, disabilitare o in altro modo danneggiare i dati, programmi o documenti elettronici che l'azienda mette a disposizione dell'utente nel rispetto del rapporto di fornitura dei servizi mantenuto. Utilizzare il sistema per tentare di accedere ad aree riservate dei sistemi informatici della Società o di terzi ad essa correlati. Introdurre, nel sistema informatico della Società, programmi, virus, macro o simili che causino o possano causare qualsiasi tipo di alterazione nei sistemi. Nell'ambiente dello spazio Web, immettere, scaricare da Internet, riprodurre, utilizzare o distribuire programmi per computer non espressamente autorizzati dalla Società, o qualsiasi altro tipo di lavoro o materiale i cui diritti di proprietà intellettuale o industriale appartengono a terzi, quando non l'autorizzazione è disponibile per farlo. Eliminare qualsiasi programma installato legalmente dalla Società tramite il proprio sito web. Qualsiasi altra attività espressamente vietata in questo documento, nelle norme sulla protezione dei dati o nelle Istruzioni dell'Agenzia spagnola per la protezione dei dati, o contraria alla legge e all'ordine pubblico.
La Società si riserva il diritto di monitorare qualsiasi accesso al proprio sistema, elettronicamente e controllare, in modo casuale e senza preavviso, qualsiasi sessione di accesso avviata da un utente.
PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE: È severamente vietato l'uso, la riproduzione, la copia o qualsiasi altra azione di fornitura e comunicazione di programmi per computer, sistemi di navigazione, struttura, design, codici e qualsiasi altro elemento del sistema di trattamento informatico della Società, per la realizzazione dei suoi scopi. In ogni caso l'utente non dispone di alcuna licenza, così come alcuna autorizzazione da parte di
riproduzione, trasferimento, trasformazione o comunicazione al pubblico di qualunque tipo di opera o invenzione protetta da proprietà intellettuale o industriale, relativa al sistema di trattamento della Società.
Oggetto
Le presenti condizioni generali di contratto (di seguito, CONDIZIONI), si riferiscono alla vendita di prodotti offerti da ALEALUZ 2003, SL, (di seguito la SOCIETÀ) con sede legale in Calle Bronce 41/43 Pol. Ind. Les Guixeres de Badalona, e con CIF nº B-63.076.111, attraverso il suo spazio web www.ecommerce.alealuz.com (di seguito SPAZIO WEB) a cui l'utente ha accesso.
Processo di gestione degli ordini. Accettazione e contrattazione
Accettando queste condizioni, l'utente garantisce di avere più di 18 anni di età e di non avere capacità limitate di contrattare i beni e servizi offerti dalla Società.
Per l'acquisizione di prodotti e / o servizi offerti, il cliente deve registrarsi come utente tramite il link www.ecommerce.alealuz.com/login indicando i propri dati personali, e al momento della conferma dell'acquisto dovrà indicare i dati e mezzo pagamento.
Nel momento in cui l'utente formalizza l'ordine, le Condizioni sono accettate, e pertanto l'utente Dal momento dell'accettazione, l'utente acquisisce lo stato di CLIENTE dell'azienda, accettando ciascuna delle Condizioni contenute nella il sito web, garantendo che sia una persona con capacità contrattuale. Allo stesso modo, dichiari di aver letto e compreso queste condizioni, rimanendo a tua disposizione, anche dopo che l'acquisto è stato effettuato tramite il link fornito insieme alla conferma d'ordine via email fornita dal Cliente, formalizzando così l'acquisto, in modo che il L'azienda conserverà le registrazioni di accettazione, pagamento e stato di spedizione dell'ordine. Queste condizioni saranno permanentemente accessibili.
L'azienda si impegna pertanto a confermare all'utente, tramite posta elettronica, l'effettivo completamento dell'acquisto, entro 24 ore dall'accettazione delle presenti condizioni. Allo stesso modo, una copia di questo testo sarà messa a disposizione dell'utente secondo le modalità sopra descritte.
Tutti i prodotti offerti attraverso lo spazio web vengono identificati, inclusa una ripartizione del prezzo e delle imposte applicabili, durante tutto il processo di acquisto.
Qualsiasi prodotto offerto successivamente dalla società deve essere oggetto di un nuovo contratto, la società si riserva il diritto di modificare queste condizioni ogni volta che ne esiste causa o motivo, informando il cliente di tali modifiche in modo affidabile tramite l'indirizzo di posta elettronica facilitato. Per questo motivo, l'utente deve leggere attentamente le condizioni ogni volta che procede al contratto di un prodotto o servizio.
Spedizione e consegna
La spedizione verrà evasa una volta ricevuto il pagamento dell'ordine, passando le indicazioni al magazzino. La consegna è stimata entro un periodo di circa 24-48 ore nella Penisola, dalla data di conferma del pagamento, e salvo eccezioni e un massimo di 30 giorni, nella Penisola e nelle Isole Baleari.
I termini possono variare a seconda delle circostanze specifiche di ciascun ordine. In particolare, i tempi di trasporto possono essere alterati da incidenti straordinari nel vettore e da difficoltà nella consegna della merce.
L'ordine verrà consegnato all'indirizzo che il Cliente ha indicato nel modulo d'acquisto, essendo la Società esonerata da ogni responsabilità nel caso in cui i dati del luogo di consegna non siano corretti, salvo quei casi in cui il mancato è direttamente imputabile alla Società con i relativi mezzi di prova.
Ritiro
Il cliente può recedere dal proprio ordine entro 14 giorni di calendario dalla formalizzazione, senza alcun costo a condizione che sia stato ottenuto l'ordine corrispondente.
numero di accettazione del reso, tramite il modulo che verrà inviato alla tua email dopo aver effettuato l'acquisto.
Il rimborso dell'importo pagato per l'ordine verrà effettuato nella stessa forma di pagamento utilizzata per l'acquisto.
Ritorno
In ogni caso, la restituzione di un prodotto procederà, entro trenta giorni dalla formalizzazione dell'acquisto, quando non soddisfi le aspettative del cliente, nel qual caso il cliente dovrà pagare le spese di spedizione derivanti da tale ritorno.
Nel caso in cui il reso risponda alla ricezione di un articolo diverso da quello richiesto dal cliente e consegnato per errore dall'azienda, o nel caso in cui un prodotto sia pervenuto al cliente rotto, danneggiato o in condizioni che ne rendono impossibile l'utilizzo, il Sarà cura dell'azienda ritirarlo da casa vostra, sostituendolo con un altro in buono stato, senza costi aggiuntivi.
Per avviare la procedura di reso, il Cliente dovrà comunicare tale intenzione di reso tramite e-mail a info@alealuz.com indicando numero di fattura, prodotto e motivo del reso.
Al ricevimento della richiesta di reso, la Società procederà, se corretta, a generare un numero di accettazione del reso mediante il quale sarà inviato all'indirizzo della società o per la sua restituzione.
La restituzione degli articoli non procederà:
Dopo la scadenza del periodo di sospensione. Quando sono stati aperti, utilizzati o non conservano il sigillo o l'imballaggio originale. Nel caso di beni personalizzati o che per loro natura, non possono essere rispediti o possono deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Obblighi delle parti
Il cliente garantisce la veridicità e l'accuratezza dei dati forniti attraverso i moduli di registrazione predisposti sul sito, esonerando l'azienda da ogni responsabilità derivante dalla sua inesattezza o falsità.
In ogni caso, il cliente dovrà pagare il prezzo dei prodotti acquistati, indipendentemente dal fatto che, se del caso, sia stato elaborato un reclamo via e-mail a info@alealuz.com, non essendo esente da tale obbligo.
Di fronte all'eventuale rifiuto della spedizione da parte del cliente, il vettore registrerà tale circostanza e l'azienda non sarà obbligata a rimborsare l'importo pagato per le spese di spedizione, essendo a carico del cliente.
Le offerte saranno valide per il periodo specificato nel sito web. L'azienda comunicherà debitamente il numero di scorte oggetto delle corrispondenti offerte, dovendo comunicare, in caso di esaurimento, il numero di scorte prima della data di scadenza dell'offerta, e fornendo, previo accordo con il cliente, un prodotto o servizio di qualità e prezzo equivalente.
L'azienda non sarà responsabile per interruzioni, ritardi, errori e altri inconvenienti ad essa non direttamente imputabili, come problemi derivanti dal software di connessione, sistema informatico, modem, elettricità o reti di telecomunicazioni.
Il mancato rispetto di una qualsiasi di queste condizioni può comportare il ritiro o l'annullamento dei Servizi da parte della società senza la necessità di preavviso al Cliente e senza dargli diritto ad alcun risarcimento.
Legge applicabile e giurisdizione
In caso di conflitto o discrepanza nell'interpretazione o nell'applicazione di queste condizioni, si applicheranno le normative spagnole applicabili al rapporto con i consumatori. Allo stesso modo, le Corti e i Tribunali di Barcellona saranno competenti per la risoluzione dei conflitti derivanti da queste condizioni, che, se del caso, ascolteranno la questione, e saranno quelli previsti dalle normative legali applicabili.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie